Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2007, 20:11   #4
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
in una vasca di soli pesci ci sia una grande produzione di inquinanti e per riuscire a diminuirli forse un buon biologico possa essere di aiuto
Ma che diavolo stai dicendo??..il biologico elimina solo gli No2, gli No3 e i Po4 sono eliminati il 50% dalle rocce e l'altro 50% dallo skimmer, se tieni un biologico gli No3 si accumuleranno sempre più a meno che non hai intenzione di fare cambi del 20% ogni settimana..Se vuoi fare una vasca solo pesci (il che può essere molto gratificante) devi pensare ad un buon movimento, ad un OTTIMO skimmer sovradimensionato e a rocce di qualità in proporzione 1Kg ogni 5/6 litri..Per le luci scegli quella che ti può piacere di +, una bella puntiforme come l'HQI da 150W + qualche T5 blu oppure tutta di T5 con anche 4 tubi..tieni presente che ok, molta luce non è che serva come per i coralli però la luce determina una migliore colorazione dei nostri pesci, 4 tubi è il minimo..

cobbretto, ..cosa vuol dire che togliendo il biologico sono solo sparite le alghe marroni? ..i test li hai fatti????e potresti spiegarmi come mai non metteresti uno skimmer sovradimensionato in una vasca solo di pesci?

Page generated in 0,22724 seconds with 13 queries