Discussione: Chi dalla Sardegna???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2007, 15:58   #20
cri
Discus

Cittą: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etą : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AL.VI.
Originariamente inviata da cri
Originariamente inviata da AL.VI.
Originariamente inviata da cri
io comunque sono da parte di madre dei monti del Sąrrabus-Gerrči, da parte di padre della cittą catalanofona di Alghero/L'Alguer/S'Alighčra.

quindi tiro a indovinare magari č di Villasalto o vicinanze????????????
la Sardegna chi non la conosce non sa cosa si č perso e io personalmente provo compassione per coloro che hanno passato 7 gg in costa e credono di aver visto la nostra Isola.
Ci sono sfumature che alcune volte sorprendono anche noi che ci abitiamo per la loro bellezza
Bidd''e Sartu/Villasalto (anche se la traduzione, visto che hanno scelto di tradurlo, sarebbe dovuta essere "cittą di campagna", perchč "su sąrtu" significa "campagna") č nel Gerrči per cui ovvio la zona č quella!
Bidd''e Sartu perņ č l'unico villaggio del Gerrči in cui non ho parenti prossimi!
era quasi scontato che per Villasalto dato le opzioni possibili come paese di montagna l' altro sarebbe potuto essere Armungia.......................................... ...Io sono di Muravera anche se adesso abito a 20km da Cagliari pił pratico per ovvie ragioni anche se appena posso salgo a trovare i miei
beh nella stessa zona ci sono Bidd''e Sąrtu, Armłngia, Silģus, Pałlis Gerrči, Ballau, Santu Idu, Santu Asģli, Goni, Scal''e Prąnu, Santu Andrģa Frģus, Bidd''e Płtzi...

Page generated in 0,09471 seconds with 13 queries