Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2007, 12:13   #18
FRENC99
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a FRENC99

Annunci Mercatino: 0
Ho los tesso problema!!!!Aiutiamoci a vicenda?

Anche io se no collego la vasca al ro nnposso partire.......
L'elettrovalvola...NC cosa e' ,parlando mi hanno detto che se va via corente si chiud ei automatico......
IO volevo fare il raboco appunto eliminando la vasca di rabocco che la utilizzerei per le rocce vive......
Collegherei il sistemala reattore di kalwasser DEltec....e' un po' ch ecerco i galegianti mecccanici AQUingross li vende ma e' un po' che non li ha disponibili.....
Il <mio progetto era di mandare l'impianto a un serbatoio in pressione da 10 l con shut off ...questo mi serve su una mensola sopra la vasca un a tanichetta da 5l con all'interno un gallegiante meccanico ...per caduta la tanichetta mi servwe la kalwasser in vasca che porta altri due gallegiantieccanici...AVREI cosi semprte pronti 15l di acqua a osmosi...
pe ri cambi......e eviterei l'eletrovalvola ...vi ricordo che a protezione del'eletrtrocvalvola na monte mi hanno consigliato un filtro sedimenti ..il problema eì' che l'acqua di Roma e' molteo calcarea..che succede se col tempo il calcare mi rovina l'eltetrovalvola?Ecco x che' sonoa favore dei galegianti meccanici post impianto....Rma sentiamoci........
FRENC99 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10389 seconds with 13 queries