red105, si il problema perdura da piu d una settimana come ho descritto..la cosa strana.. è ke m è successa contemporaneamente ai soli sarco.. come detto ne ho3 in vasca.. (quello in foto è la madre).. gl'altri molli(anche se ne ho poki) nessuno m da questi segni...!
ho supposto io ke sia un problema d acqua o d altro..!
x i fosfati come m pare d aver detto sto usando delle palline bianche piccole.. depositate in un apposito letto fluido ke cambio periodicamenteç(non ricordo la marca).!
x quanto riguarda il cibo beh lo doso con cura anzi alle volte nn lo do proprio x gg m dimentico, la poca luce..non penso doso il giusto Hqi con le attinike il giusto dosaggio d ore! x l'acqua di reintegro.. beh l'ho pensato pure io.. e dato ke il mio vecchio impianto osmosi m dava problemi nel senso dovevo sostiuire una cartuccia.. ho pensato d sostituirlo interamente.. con uno a 6stadi della Ro-Man (se ricordo bene). conoscete???
sapreste dirmi altro??Grazie a tutti..!
a x rispAlgranati, ne ho viste di mute del mio sarco.. ma questa m pare piu un deperimento una mancanza d qualkosa.. quasi stesse soffrendo ke una vera e propria muta..(ke almeno io ho notato sempre avvenire in superficie... e nn anche sul bulbo)!
GRAZIE A tutti.. aspetto vostre notifiche!