Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2007, 19:24   #9
marco lungarini
Ciclide

L'avatar di marco lungarini

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Robbocellaris
marco lungarini, ciao bhè si ho appurato che avendo un pesce, come il Sphaeramia nematoptera, non è facile far convivere gamberi, anche perchè questo pesce mi hanno detto che stuzzica i gamberi piccoli e li attacca la notte appunto.
I valori della densità sono buoni 1025,1027. Il problema è che mi servono assolutamente i gamberi, sia per i pesci che per i detriti che non riesco a catturare quando faccio pulizie. Ho pensato di dare via l'unico pesce che ti ho sopraelencato, Ma non ci riesco poichè mi campa da 6 anni da quando avevo l'acquario vecchio...tra l'altro era un disastro. ....
potresti inserire un gobidon penso che il nome scentifico sia questo comunemente chiamato pesce mandarino che mangia il cibo che gli altri pesci non magiano e va a fondo quando somministri da mangiare e poi beccheggia qua e la tutto ilgiorno facendo pulizia nella vasca pero la vasca deve essere bella matura se no non riuscendo amangiare come tutti gli altri pesci e dovendo procurarselo qua e la se non ne trova a sufficenza deperisce presto io ce lo e lo trovo anche molto carino
marco lungarini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11270 seconds with 13 queries