|
Originariamente inviata da Robbocellaris
|
marco lungarini, ciao bhè si ho appurato che avendo un pesce, come il Sphaeramia nematoptera, non è facile far convivere gamberi, anche perchè questo pesce mi hanno detto che stuzzica i gamberi piccoli e li attacca la notte appunto.
I valori della densità sono buoni 1025,1027. Il problema è che mi servono assolutamente i gamberi, sia per i pesci che per i detriti che non riesco a catturare quando faccio pulizie. Ho pensato di dare via l'unico pesce che ti ho sopraelencato, Ma non ci riesco poichè mi campa da 6 anni da quando avevo l'acquario vecchio...tra l'altro era un disastro. ....
|
potresti inserire un gobidon penso che il nome scentifico sia questo comunemente chiamato pesce mandarino che mangia il cibo che gli altri pesci non magiano e va a fondo quando somministri da mangiare e poi beccheggia qua e la tutto ilgiorno facendo pulizia nella vasca pero la vasca deve essere bella matura se no non riuscendo amangiare come tutti gli altri pesci e dovendo procurarselo qua e la se non ne trova a sufficenza deperisce presto io ce lo e lo trovo anche molto carino