Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2007, 19:02   #7
sciavica
Guppy

Città: Forio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
bhe... qualcosa in merito ho letto... e naturalmente ci sono pareri molto discordanti che derivano più che altro da esperienze personali... c'è chi dice che si può rivelare utile in fase di riproduzione... c'è chi dice che i propri pescetti per dormire si affollano nelle zone tenuamente illuminate di blu.... c'è chi non ha riscontrato effetti positivi o negativi... sino ad ora non ho letto niente che possa sconsigliarla....
naturalmente come ho già scritto tutto è frutto di letture e non esperienze personali....

per quanto riguarda il consumo...bhe... anche qui non ho esperienze per quanto riguarda le luci lunari in commercio ma posso dirvi (da perito elettronico) che utilizzando una luce lunare a led autocostruita(come in un articolo del fai da te) il consumo è minimo, per non dire irrisorio....

detto ciò è tutta una questione di gusti ...naturalmente cerchiamo di non far diventare la nostra vasca una discoteca come alcuni fanno!!! dovremmo tentare di mantenere una certa naturalezza!!!

cmq in conclusione.... io la metterei(avendo l'acquario... )
Il consumo è irrisorio questo lo so per certo! Se hai pesci non da fastidio io penso di montarla. ci provo e faccio sapere.
sciavica non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08941 seconds with 13 queries