Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2007, 15:20   #2
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Non pensavo che il topic fosse ancora a galla e invece vedo con piacere che in molti hanno apprezzato e permesso di aggiugere altri bei ricordi....

Me ne sono venuti in mente altri...

Riguardo i motorini: Da noi andavano alla grande i fifty della Malaguti e il Vip 3 (che ho avuto) e Vip 4 della Garelli (eredi del Gulp che aveva mio nonno), che con la 75cc, il 19 di carbuatore, marmitta polini e pignone da 13 (se non ricordo male), arrivavi a 100 all'ora in un batter d'occhio . Poi c'erano le mitiche vespe. La 50 Special era la più ricercata e ancora oggi da noi si vedono alcuni ragazzi che ci vanno in giro molto orgogliosi. Invece chi aveva la Vespa 50 PK, almeno da noi, era considerato uno sfigato... .

Riguardo ai giochi me ne ricordo uno in particolare che penso che oggi non esista più e non si avrebbe nemmeno più il coraggio di proporlo.... Parlo del.... BUCHI BUCHI!! Non so se ve lo ricordate e sinceramente non mi ricordo se questo era il nome giusto, ma penso di sì. Praticamente era quell'asticella di plastica con ad una estremità un cerchietto e dall'altra estremità un filo con una pallina che pendeva e che con un colpo di polso dovevi far entrare nel buco.... Me lo ricordo perchè c'era anche una barzelletta dell'epoca che diceva : "Qual è il il gioco preferito dei drogati??? Il BUCHI BUCHI, naturalmente..."

Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09372 seconds with 13 queries