Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2007, 12:00   #18
posta_ef
Guppy

Città: Modena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Belli i filtri! io ne ho fatto uno uguale con un vaso di vetro di circa 4-5 litri ma utilizzando una comune pompa centrifuga. poi ho messo spugne, lana, canolicchi come in un filtro normale. la superficie di aspirazione è talmente ampia che anhce i più piccoli non vengono risucchiati.
ci devono stare parecchio, purtroppo! considera poi che nella nursery crescono ancora più lenti...perchè lo spazio è poco e la qualità dell'acqua bassa (si inquina di più). quindi prima metti il tubicino meglio è!
in realtà ti consiglio di farti tu delle nursery, tipo prendi una tanica da 5 litri e gli tagli il collo e poi la fissi alle pareti dell'acquario in qualche modo, oppure ci metti dei pezzi di polistirolo come galeggianti e la lasci "navigare" nella vasca. io ho fatto delle nursery sia con taniche (tipo quelle dell'acqua distillata) sia con dei contenitori per alimenti, tipo tupperware ma di plastica, ovviamente! e poi ci ho fatto dei fori per metti delle griglie da filtro!
in questo modo (comtanica + tubicino) hai più acqua e più pulita! lì i piccoli ci possono stare per parecchio!

Page generated in 0,08305 seconds with 13 queries