Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2007, 10:32   #17
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
.......ok per la grande quantita' di acqua trattata (anche se mi piacerebbe entrare piu' nello specifico e misurarla)........sul fatto che i venturi a spinta abbiano il pregio (se ben realizzati, come in questo caso presumo sia) di produrre bolle finissime siamo daccordo (anche se a prezzo di un consumo energetico generalmente maggiore)......ma......se non vedo male (non conosco quello ski) l'immissione di aria/acqua è esclusivamente dal basso .....quindi in senso stretto non è propriamente un "controcorrente" (non è detto che sia un difetto)......poi non capisco, ma sicuramente è una mia lacuna, perche' le bollicine finissime, e quindi l'aumento della superfice di contatto, rendono il tempo di contatto "necessariamente" molto ridotto.....anche perche' in questo caso abbiamo (anche se aspetto i dati di Gil) molta aria immessa ma in una colonna che a causa della forma conica perde in alto moltissimo volume riducendo quindi il famoso tempo di contatto............

....qualche tempo fa (se ricordo bene) lessi un topic in cui non so chi postava una foto ,e mi pare anche un link orientale, di uno ski assolutamente somigliante all'attuale Kz (forse non aveva il beckett) .....manco a dirlo lo ski in questione veniva bollato come la solita "sola" e stranezza cinese di poco conto..........siamo sicuri (e mi ci metto anch'io) che se questo ski dalla strana forma (diciamo poco ortodossa) e dai colori improbabili non fosse stato targato Kz saremmo stati cosi' preventivamente benevoli e disponibili alle prove ?

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08230 seconds with 13 queries