Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2007, 20:26   #1
marinoso87
Guppy

Città: Gualdo tadino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
SILICONE per incollaggio vetri, ACETICO NEUTRO O ACRILICO???

Salve a tutti, premetto devo realizzare un piccolo acquario da 16 lt con del vetro da 5 mm, sono oramai settimane che cerco di trovare il silicone adatto!

Premetto che per la mia vasca da 16 va piu che bene il silicone della comune ferramenta, in quanto il Silicone 881 NERO della Dow Corning è uno spreco, dato che mi costano piu le spedizioni che il silicone stesso!

Tutte le ferramente, i brico e i negozi di vernici , mi dicono la stessa cosa non ho il mdello della saratoga nero ral 9005, xk per i vetri non va bene un acetico come quello ma un neutro per vetri e specchi.

ALLORA xk tutti dicono che il silicone deve essere acetico anche su i siti di acquariologia on line e tutti gli altri comprese ferramente e brico mi dico che ci vuople un Neutro??

Allora informandomi da voi qui sui forum mi avete cosnigliato questo:

http://www.saratoga.it/ita/products_detail.asp?iProvenienza=1&IdProdotto={3D2 03615-600C-4CCF-90F0-DA8ED5D12F5B}

Page generated in 0,12025 seconds with 15 queries