Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2007, 19:10   #15
Lssah
Imperator

L'avatar di Lssah

Città: cremona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Lssah

Annunci Mercatino: 0
francesco spiegami un po' meglio la questione del filtrino.
non ho capito di cosa parli.........

il maschio è di una bellezza rara,è incredibile come non sia per nulla conosciuto un pesce dalla livrea così bella, una femmina è ancora giovane,le altre 2 sono già adulte,e nonostante non abbiano colori accesi come il maschio sono pesci molto belli.

sono spavaldi,senza paura,appena vedono avvicinarsi qualcuno vengono verso la superficie (tutto il contrario dei miei Meeki).

x le foto,ahimè,sono un imbranato,ho provato piu volte con la mia digitale dell Hp ma vengono sfuocate,nonostante non usi il flash,e cerchi di rimanere il più fermo possibile!
proverò e proverò ancora.

i piccoli vedo che apprezzano l idea di avere la vaschetta coperta dalla salvinia natans,anche perchè così scherma un po' la luce,e la salvinia assorbe i no3 in eccesso.
gli diamo da mangiare 3 volte al giorno,sminuzzando finemente un pezzetto di Viformo,le tabs della Sera che contengono spirulina, oppure sminuzzando il gammarus che è liofilizzato.
L'unico problema è che, o esagero io con le dosi,oppure tutti i giorni devo pulire il fondo perchè molti residui si depositano sul fondo.
volevo aspirarli con un tubicino ma ho paura di risucchiare anche i piccoli....
Lssah non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09598 seconds with 13 queries