|
Vedo che il webring non ha suscitato l'interesse che mi sarei aspettato.
Molti accessi, ma nessuna proposta di affiliazione di un sito o altre proposte inerenti.
Quindi la Elos mi ha permesso di fare la prima proposta concreta.
La Elos cerca qualcuno che abbia una vasca di sps che abbia voglia di provare e documentare in un sito web o in un blog la sua esperienza con la linea ELOS PURIST partecipando attivamente al webring
Per poter partecipare è necessario inviare foto aggiornate della propria vasca, che ricordo deve essere di sps, e di essere ben consci che utilizzare un metodo a proliferazione batterico con zeolite e batteri può essere potenzialmente dannoso.
La Elos ha incaricato me di occuparmi di tutto, dalla scelta della vasca idonea al mio coinvolgimento come referente.
Ho, in questo momento, a disposizione un kit completo composto da FiltraM + RB10 + RB20 + RB30 + RB40 + RB50 pronto per essere spedito al primo acquariofilo che avrà una vasca di sps e che si adopererà per un resoconto completo, dalle foto a tutto il resto, e che sia disposto a fare un blog, oppure a scriverlo in una pagina web o nella propria pagina, oltre che nel forum, e che quindi partecipi al webring.
Attendiamo quindi, sia io che Nicola, qualche vostra proposta concreta.
|