Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2007, 18:19   #8
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
emio non so perche' ma ho una certa impressione

1) dovremmo fare delle misurazioni piu' precise per poter calcolare meglio i tempi di contatto dello schiumatoio..... non ti sfugge nulla come non credo che i produttori di questo schiumatoio siano andati contro le leggi della fisica, ma come disse qualcuno "eppur si muove" in questo caso si puo' rigirare in "eppur va molto bene" di primo acchito.... poi mi riservo di fare qualche calcolo e misura se chi lo ha mi mette nella condizione di farla....

2) Roberto, quando sei libero che trovo un momento per venire a fare la misura? La ho gia' fatta da Andrea, ma non mi ricordo bene quanto fosse il valore misurato

3) Ti ricordo che prima di vederlo con il marchio KZ proprio qui e' stato postato come marchio Taiwanese ed alcuni lo hanno visto positivamente anche senza sapere il marchio, altri invece lo hanno da subito denigrato.

4) Lo hai visto in funzione? non credo, altrimenti sono certo non parleresti cosi'........ forse

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07867 seconds with 13 queries