Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2007, 17:47   #6
dariom2000
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si ho delle cyno jalo reef...tutti i pesciozzi sono stati comprati da afrofish piu di 2 anni fa...
mai nessun problema di convivenza...solo ultimamente il maschio di jalo è diventato un po aggressivo verso la femmina.....e allo steso modo anche il maschio di saulosi è diventato piu aggressivo da quando è morta la femmina....pensavo di equilibrarlo con l'aggiunta di qualche femminuccia....
caeuruleus e trio mpanga non mi piacciono assolutamente...o caeuruleus non mi piacciono xche i saulosi femmina sono di gran lunga piu belli e ho avuto anche gli elongatus mpanga ma non hanno colori molo molto brillanti e per questo ho deciso di scartarli....
e se facessi cosi....trio di saulosi...trio di jalo.....e eventualmente un altro trio da consigliare?.....secondo me tre trii in un 180 litri come il mio ci possono stare tranquillamente.....considerate che ho un sacco di anfratti e grotte....
veramente all'inizio avevo avuto un idea pazza di togliere tutto e mettere dei tropheus...secondo voi un maschio e 5 femmine in 180 litri li posso mettere?
dariom2000 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19886 seconds with 13 queries