CIAO BUBI82 ti rispondo subito. 1 le rocce me la consigliate il mio negoziante a parte me la regalate e altre lo prese al mare e presso lui o comprato circa 2 o3 kl di rocce tailandesi 2 terazze in che cosa intendi come terrazze?3 il zebrasoma e 1 pesce che raggiunge i 15 cm e comunque netto e circa 120l apparentemente sta benissimo poi non so ..so solo che ci sono affezionato e ke mi mangia dalla mano ed e duci duci....4 ci sono persone ke io conosco che cianno vasche dello stesso litraggio mio con gli stessi watt ke cio io e i coralli ci vanno alla grande ,5e poi come vedi il coperchio e leggermente aperto per gfli scambi gassosi .6uso filtri per resine come pompe di movimento uso due pompe una 500lh e l altra 450lh7i valori del acqua sono i seguenti ph 8,2kh circa 9 calcio non lo misuro magnesio anke nitriti 0 nitrati0,3mlg litro test tutti della sera la maturazione o fatto aspettare 1mese e mezzo poi o introdotto il mio pagliaccio che avevo nel mio mirabello 30 troppo piccolo per il pagliaccio .prima di tutto questo o fatto per circa 5mesi andavo su nano portal per documentarmi al meglio su tutto e che questo sito lo trovato molto esauriente poi o montato il mio primo nano reef illuminazione 21watt etc ...tutto andava a gonfie vele solo il pagliccio non era un pagliccio nel senso ke non si muoveva piu come fanno i soliti pesci paglicciodopo 5mesi o deciso di levare tutto e mettere il tutto nel acquario piu grosso .comunque ci sono persone che registrate nell a sezione neno reef che anno il pomacanthus semicircolatus in 100l ciao