Discussione: guppy confusi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2007, 15:32   #7
orus
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fai come vuoi ma il problema non è nella femmina ma nei maschi che sono troppi , il problema peggiorerà se riporti la femmina indietro. niente in contrari a chi ha quei gusti ma io una vita in compagnia di solo uomini non vorrei farla, le donne sono cosi belle , ma fai tu. riguardo al negoziante vale quello scritto sopra uno che conosce i guppy e non pensa solo hai soldi non ti venderà mai 6 maschi e basta , con un maschio e 2 femmine dopo un mese ti ritrovi almeno 20 guppy in vascA. ma sopratutto non c è differenza di prezzo tra maschi e femmine quindi credo che questo " signore" non ci capisca molto avendoti dato 6 maschi e dico 6. i guppy sono bellissimi e ti daranno presto soddisfazioni figliando a dismisura e ti accorgerai che quello che dico è vero cioe che quello non ci capisce perchè le femmine si riconoscono già ad un mese d età. e poiu nei negozi specializzati gli avanotti non si tengono con i grandi , ma come ha fatto a dartelo per sbaglio ? . ma vabbè scusa ma io la gente che vende alla rinfusa non la sopporto è che i pesci sono come i cani o i gatti e non andrebberò maltrattati. sia chiaro che non c è l ho con te . ciao luca

Page generated in 0,08937 seconds with 13 queries