|
La prima reazione e' stata quella detta da Matteo, a me non piace.... la seconda e' stata "***** ma in mezzo a quell'acropora prima c'era luce, ora no"..... sempre matteo presente che puo' confermare.... I Diamond non ce ne e', per me sono il numero uno ed illuminano in modo migliore in assoluto..... queste sono le prime impressioni a caldo.
Al momento monto 2 Aquascience blu, 9 Aquascience bianchi ed un Korallen Fijii, questa era la combinazione che era montata nella plafo e che uso ancora qualche giorno, i tubi hanno 4 mesi.
rveronico, ad occhio a me sembra siano piuttosto tanto blu le lampade "bianche" ATI, ne mettero' un po', ma pensavo di metterne 5 e 5 korallen bianche con l'aggiunta di due blu e per ora nessun Fijii.... questa e' la prima idea che ho. Ma a te non sembra troppo blu la tua combinazione?
Per le reazioni sugli animali ti rimando a tra qualche tempo, penso ci vorra' almeno un paio di mesi prima di poter devere grosse differenze.... ma nel frattempo spacchero' tutti gli animali per ripartire da talee e con molte meno rocce....
Comunque se passi dalle mie parti sei sempre ben accetto per dare un'occhio.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|