Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2007, 11:48   #22
ciska79
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ma quale dispetto!!!
Ma sto parlando con dei bambini o delle persone adulte?

Perdonatemi ma mi sembra di avervi fatto tutt'altra domanda, cui tra l'altro ancora devo ottenere una "risposta certa", se non avete competenza a riguardo è inutile che approfittate dell'occasione per mettere smile o quotare altre opinioni o addirittura dire frasi fatte e "offensive", se anzichè dare opinioni che vanno al di fuori della mia domanda aveste letto con attenzione il mio topic limitandovi a dare informazioni utili così come da me richiesto questo thread si sarebbe già concluso ieri senza tante divagazioni e forse molta + utilità nei confronti di chi cerca realmente una risposta in questo forum!

Chi vi dice che io non abbia voglia di attrezzare tale vasca di 400lt?
Conoscete le mie possibilità o esperienze in merito?
Chi se ne frega se il mio rivenditore non se ne intende, sono io che devo allevarli non lui!!!
O per ottenere una risposta valida devo dirvi che ho allevato tutt'altri pesci per 8 anni e che al momento questi ciclidi si trovano in tale vasca poichè era la stessa in cui si trovavano quando li ho acquistati e sto "cercando" di avere informazioni in merito per farli vivere e riprodurre?

Vi ho semplicemente accennato la situazione attuale poichè mi è stato richiesto, adesso vi chiedo la cortesia, a chi ha relamente la competenza per rispondere e naturalmente ne ha voglia, che mi dia informazioni utili al riguardo limitandosi a rispondere senza fare polemiche inutili o dire frasi fatte.

Ripeto la domanda per chi si fosse perso tra i fraintendimenti vari:
- vorrei sapere la razza esatta di questi pesci, se vi servono altre foto chiedete;
- a chi mi ha risp che sono due ibridi di estherae e che il grigio sembra una qualche cynotilapia chiedo in base a quali canoni me li cataloga tali e qual è il dimorfismo sessuale;
- le temperature di riproduzione;

ringrazio in anticipo chi mi risponderà in tema.

Page generated in 0,10418 seconds with 13 queries