Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2007, 11:21   #9
Ladyswan
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ladyswan

Annunci Mercatino: 0
ho 2 neon da 15 W... e per ora sto comunque somministrando co2 e facendo i cambi dell'acqua... ma diventano lo stesso piu brutte ogni giorno che passa! ovvio che ho il permesso di tenere l'acquario! però sto vascone vuoto con dentro 3 piantine fa in effetti un po tristezza! è che nell'altro acquario non ci stanno... è troppo piccolo e gia pieno! ora provo a mettercele dentro a forza!

Quote:
E se allora a te piacesse la vasca per coltivare due/tre Anubias e basta quale problema ci sarebbe
beh una cosa che in molti non capiscono è che piu piante ci sono meglio è... ecco i miei son tra quelli (poverini non voglio certo accusarli semplicemente ho rinunciato ormai a spiegarli)... quando l'acquario era piu bellino e pieno di piante, mia mamma mi aveva detto "amore però basta piante dentro... non sarà il caso di metterci qualche bel pesce?" che poi lei abbina i pesci in base ai colori che hanno... GUARDA METTI QUESTI PESCI VERDI CHE DI VERDI NON NE HAI!
però poverina tutte le volte che vado via per piu di 2-3 giorni me lo guarda sempre lei...

E anche questa volta il mio micio se l'è cavata!
Ladyswan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09728 seconds with 13 queries