Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2007, 10:53   #10
sigmapower
Pesce rosso

L'avatar di sigmapower

Città: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Zenith
Mi domando, tutti questi produttori di skimmer che fanno prove su quanto ciuccia aria il loro frullatore siano anche al corrente di che cosa tiri via dall acqua il loro prodotto.
Insomma noi sappiamo che è molto importante avere uno schiumatoio, ma non sappiamo perche.
Vista la preparazione di alcuni di noi mi pare impossibile che nessuno sappia cosa toglie uno schiumatoio.
Per determinare con sicurezza cosa venga tolto per l' azione dello schiumatoio, sarebbe necessaria un' analisi accurata dello schiumato per stabilire quali elementi siano presenti in concentrazione piu' alta rispetto all' acqua di provenienza. L' analisi dovrebbe essere eseguita con tecniche cromatografiche o spettroscopiche e di conseguenza sarebbe molto costosa.
Una volta determinato con sicurezza cosa tolga lo schiumatoio questa informazione sarebbe un buon strumento di marketing, ma di poca utilita' per l'acquariofilo in quanto replicabile con difficolta' considerata la limitata possibilita' di regolazione degli schiumatoi.

Vasca avviata il 29/11/2008
sigmapower non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12469 seconds with 13 queries