Discussione: ENEL: 3 o 4,5 kw?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2007, 08:29   #24
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Le luci non sono un problema a parte quelle dell'acquario :-]
se cominci ad avere dei faretti da 100w lo diventa

Quote:
ma che ti funzioni un impianto da 3k quanto la moglie stira e accende la lavastoviglie ... non è possibile, vuol dire che il tuo è starato.
alt, io non ho detto che uso tutto insieme.
Cmq in genere 2 grandi utenze (lavastoviglie + ferro) le tiene senza problemi, ma cmq cerco di far funzionare la lavastoviglie o la sera o la mattina quando l'acquario è spento

Quote:
Il picco max di targa della mia lavastoviglie è di 2,7kw la caldaia del ferro 2,2kw... fai te il conto .. e tutto questo se non hai acceso nulla lavatrice, condizionatore, frigo/congelatore televisore computer luci e tutti i sudiciumi stan[d-by che invadono ormai le case (anche se consumano poco ma alla fine ecc. ecc.)
certo, ma ripeto a casa mia ho messo tutto a basso consumo e cerco per quanto possibile di non far funzionare più grosse utenze contemporaneamente. Inoltre la lavastoviglie è dotata di timer, così la preparo e lei si accende quando può
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16593 seconds with 13 queries