Discussione: MONODACTILUS ARGENTEUS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2007, 10:24   #7
-ale-
Ciclide

L'avatar di -ale-

Città: bellinzago lombardo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mi spiace davvero tanto...quel pesce lo adoro, mi piace piu di qualsiasi altro d'acqua dolce e a pari merito dei piu belli marini...la tua orrenda previsione purtoppo si è avverata..il pesce stamattina è morto....sicuramente sono state un susseguirsi si situazioni perche al momento lo teneva un ragazzo a cui ho venduto la vasca ed affidato i miei pesci per allestirne un'altra..lui, pur avendo a conoscenza le basi dell'acquariologia, ha fatto subire ai miei pesci stress inenarrabili(ovviamente senza farmi sapere se non dopo averglieli inflitti) e hanno pagato con la vita il monodattilo e un'altro pesce..non sto nappure a dirti quanto sia dispiaciuto e quanto sia incazzato anche perche si poteva evitare..non continuo nei particolari perche davvero mi viene tristezza e rabbia...
comunque molto probabilmente allestiro un acquario salmastro e lo riempirò dei miei adorati monodattili...non ho minimamente idea di come si avvii e le cure di cui necessita un salomastro dovro leggere un bel po...pero presumo sia piu semplice e meno costoso di un marino...magari è l'opposto...

Page generated in 0,08726 seconds with 13 queries