Discussione: Parabole LUMENARC III
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2007, 17:02   #7
welcome
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

ho finito alle 4 meno un quarto ieri notte!!!
non ho neanche potuto gufare la partita del milan!!!
Stamattina con le mani gonfie ero ancora in stato confusionale...
Quello che mi ha fatto perdere più tempo sono state le prese di corrente, ci ho messo di più a fare i collegamenti che a fare la struttura, che tutto sommato son due tubi di alluminio degli scaffali che ho in ufficio
Tra l'altro sono impazzito per più di due ore xchè forse per stanchezza, ma sull'ultima shuko ho invertito la massa con uno degli altri due fili e quando ho attaccato è saltato tutto!!
Al momento ho temuto per il peggio, perchè anche solo per un fusibile non vedere l'effetto che fanno sti tre lumenarc accesi sopra la vasca dopo una nottata di lavoro è una vera e propria disgrazia.
Ho fatto duecentomila prove perchè ogni volta che attaccavo saltava la corrente, ho provato a invertire ballast e lampade con quelle delle altre parabole e funzionava, ho provato a smontare e rimontare il bulbo, ho provato a staccare la massa, alla fine ho capito che si poteva essere bruciato internamente il filo del bulbo, sosituito tutto il filo elettrico (per fortuna ne ho trovato uno in uno scatolone, altrimenti mi tagliavo le palle) è andato tutto a posto.
Sasera se riesco ( devo registrare SRISCIA LA NOTIZIA CHE C''E' LA MIA FIDANZATA CHE VA OSPITE DA IACHETTI mi raccomando guardate tutti, dobbiamo aumentare l'audience....)posto le foto di come ho ricevuto la spedizione, che devo dire impeccabile per tempi prezzi e qualita' del servizio.
Le parabole sono stupende, i ballasts sembrano ok, le reeflux fanno veramente cagare.......
A parte che in parte è colpa mia che sono andato a comprare i 12000K e chissà perchè, forse un impeto di freddezza!!!
Adesso ho rimesso le 10000K che avevo sulle vecchie parabole e devo dire che come riflessione è in partenza più fredda, la stessa lampadina sulle parabole vecchie(cariboni) faceva una luce più calda.
Sabato andrò a comprarmile BLV da 10000K come mi ha consigliato quel bischero di VIC.....
A PRESTO CON LE FOTO
welcome non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09990 seconds with 13 queries