Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2005, 14:32   #7
Apter_71
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Apter_71

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da BiAndrea
Originariamente inviata da rabbi
Originariamente inviata da Araman
scusate ma da quello che mi risulta un clima Inverter classe A consuma molto meno di 1000w ....forse 1000 all'inizio ma raggiunta la temperatura viaggia sui 200w ...mi sbaglio? Ciao.....parlo di Inverter perchè ormai sono quasi tutti cosi'.....
ciao,

questo non lo sapevo,dato che non mi sono mai interessato sui consumi.

ciao
Fabio
Dipende dai modelli, si puoi scendere fino a 180W ma in genere non scende mai sotto i 500W a meno che non sia proprio sovradimensionato....
Il modello di Rabbi per quel che è costato non può essere ad inverter (salvo regalo), se si compramene uno anche per me (io li vendo e quel prezzo non l'ho mai visto)
Rabbi non fraintendere, non è una provocazione
Ciao,

Il modello è un Argo da 9000BTU con pompa di calore ( poi vedo quando torno in serra se è Inverter,ne so poco di clima. L'installazione lo fatta io in quanto mi sono preso gli accessori, ne ho gia montati 16 tra le varie case, i piu vecchi funzionano da 2 anni egregiamente )
gli stessi si trovano anche marchiati Amstrad,H2O, ed altre marche che non ricordo, e l'interno cmq rimane sempre Argo.

L'ho acquistato al centro commerciale di Mantova,ma si trovano ovunque nella zona.

ciao
Apter_71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09283 seconds with 13 queries