|
Originariamente inviata da BiAndrea
|
|
Originariamente inviata da rabbi
|
|
Originariamente inviata da Araman
|
scusate ma da quello che mi risulta un clima Inverter classe A consuma molto meno di 1000w ....forse 1000 all'inizio ma raggiunta la temperatura viaggia sui 200w ...mi sbaglio? Ciao.....parlo di Inverter perchè ormai sono quasi tutti cosi'.....
|
ciao,
questo non lo sapevo,dato che non mi sono mai interessato sui consumi.
ciao
Fabio
|
Dipende dai modelli, si puoi scendere fino a 180W ma in genere non scende mai sotto i 500W a meno che non sia proprio sovradimensionato....
Il modello di Rabbi per quel che è costato non può essere ad inverter (salvo regalo), se si compramene uno anche per me (io li vendo e quel prezzo non l'ho mai visto)
Rabbi non fraintendere, non è una provocazione
|
Ciao,
Il modello è un Argo da 9000BTU con pompa di calore ( poi vedo quando torno in serra se è Inverter,ne so poco di clima. L'installazione lo fatta io in quanto mi sono preso gli accessori, ne ho gia montati 16 tra le varie case, i piu vecchi funzionano da 2 anni egregiamente )
gli stessi si trovano anche marchiati Amstrad,H2O, ed altre marche che non ricordo, e l'interno cmq rimane sempre Argo.
L'ho acquistato al centro commerciale di Mantova,ma si trovano ovunque nella zona.
ciao