|
|
Originariamente inviata da VASA
|
Non mi è molto chiaro green...
Finchè non riconosco il sesso non posso lasciarli assieme?!
Nel caso vedessi che due si stessero sbranando li separerei, ovviamente... Un betta si considera adulto dopo quanto tempo?!
|
E' esatto, se vedi ke si pestano dividili, ma intnato che li lasci insieme molti dei maschi non si differnzieranno.. Io ho una covata di HM di circa 5 mesi, continuo a separare i più aggressivi, nel momento in cui lo faccio buona parte di loro allunga le pinne..
|
|
|
|
I miei bettini di 21gg sono circa di un centimetro (quelli proprio più grossi), mi sembra proprio che non ci sia alcun problema di convivenza per adesso..Non capisco bene quale sia il punto..
|
Per le scaramucce vere un mesetto e mezzo ci vuole, ma come ti dicevo è tutto molto variabile.. Mi stupisco ogni volta..
|
|
|
Secondo te green quante vasche per i maschi dovrei avere per affrontare 3 riproduzioni?!
Ok, che 14 sono veramente poche, ma giusto per avere un idea...
|
Beh.. Dalla suddetta covata ho diviso circa 120 maschi, ma è un caso.. Nelle altre al max 30

..
|
|
|
Inoltre per i filtri ad aria?!Il discorso è caduto ma mi interessava sapere che cosa utilizzavate voi..
Grazie mille come sempre!!!
|
Per fare un filtro ad aria ti basta un tubo da areatore, un pezzetto di spugna ed un tubo rigido poco più grosso dell'areatore.. La grandezza della spugna la decidi tu.. in teoria potresti farli anche 3x3 cm..
Prego, è un piacere..