Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2007, 15:26   #6
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aquarium Style
Originariamente inviata da VIC
Bhà sinceramente io ho avuto due consegne di neon T5 ben imballate ma entrambe rotte, non ho apposto nessuna firma di riserva e sulla fiducia mi sono stati rimpiazzati senza dir niente, diciamo che c'è politica e politica.......di vendita.

I miei neon erano addirittura da 54 watt, primo arrivo rotti, azz.......telefono e dico...che sono arrivati rotti, mi rispondono che non ci sarebbero stati problemi, seconda spedizione.....rotti anche quelli, ritelefono imbarazzato, ed anche lì nessun problema, chiedo se vogliono le foto dei 4 tubi rotti, e loro rispondono "no ci mancherebbe", insomma alla terza spedizione tutto è arrivato OK:

politica e politica.........
Infatti , ma la politica commerciale varia in base a due cose che sono sempre meno presenti oggigiorno :
la GENTILIZZA e il RISPETTO del lavoro altrui , evidentemente nel tuo caso ti sei posto in un modo che ha permesso al negoziante di venirti incontro

se continui cosi vuol proprio dire che di onesto mi spiace ma hai veramente poco !!!!

vai a rivedere le email gentili e cordiali che ti ho inviato per giorni ?????????? a cui non ti sei neppure degnato di rispondere una volta ???!?!?!!!!

questo comportamento mi spiace ma e' veramente...... preferisco non scriverlo
asvanio non è in linea  

Page generated in 0,08410 seconds with 13 queries