Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2007, 15:11   #4
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Cittā: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora caro Aquarium Style,

le cose come sai molto bene non stanno assolutamente cosi'

cerca almeno di essere onesto qua con gli utenti del forum ...sai bene come si sono svolte le cose....

questo e' l'onesto riepilogo ( e ripeto lo sai bene purtroppo!!) :

1° ricevo il materiale che ripeto esternamente non presenta nessuna alterazione, il cartone non ha buchi o alterazioni visibili ..quindi il corriere non accetta assolutamente nessuna riserva ne tantomeno l'apertura del collo !!!

2° all'apertura del collo mi accorgo della rottura dei neon e scatto delle foto..

3° invio le foto informandovi gentilmente e cordialmente dell'accaduto ed allegando le foto,.........ED E' DALL'OMISSIONE DI QUESTO E DEL PROSSIMO PASSAGGIO CHE INIZIA A DELINEARSI LA MALAFEDE DELLA TUA RISPOSTA QUA SUL FORUM !!![/
in questo passaggio io ho chiesto come potevamo fare per il problema che si era verificato e non mi sono neanche sognato di aggiungere assolutamente niente altro
.... E QUESTO LO SAI BENE !!!

devo inviare di nuovo per 3 o 4 volte la stessa email perche' nessuno si degna di rispondere ad una email tranquilla e cordiale che non conteneva assolutamente nulla di quello che stai cercando di far credere qua'!!!!!!!

non ricevo alcun tipo di risposta..anche se ripeto ho fatto 3 o 4 invii ed ho atteso 4 o 5 giorni !!!

6° a questo punto ovviamente avendo i neon rotti (a causa di un'imballo assurdo) e essendo anche assolutamente snobbato...tanto i soldi li avevate gia' presi vero????!
ho inviato un'email in cui riepilogando l'accaduto cercavo ovviamente di farmi considerare, citando pure di rendere pubblica la cosa...cosa piu' che legittima e scontata visti i comportamenti.

7° solo a quest'ultima email vi siete degnati di rispondere in una maniera che e' meglio non descrivere.... il succo come ho detto eran " attaccati al c...o!!!"

vedo che altrettanto correttamente vi siete comportati qui sul forum...omettendo molto furbescamente i passaggi 3 e 4, che guardacaso sono determinati !!!!!

complimenti per l'onesta' dimostrata durante la vendita e adesso sul forum!!!!!

facile omettere qui davanti a tutti , 4/5 giorni di email da me inviate in forma gentile e cordiale e assolutamente da voi ignorate nella maniera piu' assoluta !!!!!!!!!!!!!!!!!!...vero ???!???? -04

ripeto che e' in assoluto la prima volta dopo anni di acquisti online che incontro dei venditori cosi..!

spero che questa cosa vi renda la giusta pubblicita'.......siente veramente molto ma molto corretti !!!!!

complimenti ancora e buona fortuna
asvanio non č in linea  

Page generated in 0,10220 seconds with 13 queries