Discussione: Rocce med nel barriera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2007, 13:25   #56
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
piemme 74 qui nessuno mette in discussione che siano migliori le rocce tropicali
per la loro fauna e flora o di natrura corallina come giustamente dici tu,però si dovrebbe avere più rispetto per qualcuno che ha provato un qualcosa con dei risultati invece di dire parole senza avere un briciolo di esperienza con le rocce mediterranee[o se vogliamo dire della nostra zona,a tal proposito cè un enorme differenza già tra le rocce del nord e quelle del sud visto che il fondale dalle mie parti è di origine tufina] e dire non vedo nulla o animali che crescono nell"acqua più sporca. io penso invece che se si trovano le rocce giuste[attenzione non pietre]
con una buona maturazione cè poca differenza[daltronde si colonizzano anche le rocce morte figurati se non si colonizzano le rocce mediterranee] io ho fatto questo
esperimento con sabbia,rocce,e acqua di mare dal primo giorno non ho avuto il
minimo problema i valori sono rimasti sempre bassissimi[senza schiumatoio a tal proposito mi è stato dato del bugiardo] quindi vuol dire che non cè stato moria di alcun essere sopra le rocce che erano molto colonizzate di piccole spugne e animaletti,gli animali che ho inserito anche se molli e lps godono di nottima salute
anche i 10 pesci che vi sono dentro,il dsb dopo 8 mesi e perfettamente maturo
[a tal proposito visti i risultati lo fatto uguale sulla mia nuova vasca da 1600l] quindi non vedo cosa devo mettere ancora per far capire a qualcuno che la vasca gira bene.poi ripeto ognuno fà quel che crede però non bisogna dare per scontato niente se non si provano le cose.un saluto paolo

Page generated in 0,21918 seconds with 13 queries