Discussione: plecostomus e cory
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2007, 04:49   #22
irmscher
Plancton
 
Registrato: Jun 2007
Messaggi: 29
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a irmscher

Annunci Mercatino: 0
io taglio una pastiglia in 3 pezzetti e una a metà poi le mando in piu punti(questo la mattina all'accensione delle luci e faccio lo stesso allo spegnimento...prima di fare tutto ciò butto un po di naupli o scaglie per i guppy e molly seno si pappano le pastiglie in un attimo...diciamo che li distraggo..ultimamente poi ho scoperto che il pleco e 2 piccoli ancy che ho adorano delle scaglie della friskies(sembrano i cereali per la nostra colazione..)ma per tartarughe d'acqua che hanno la particolarità di avere gli stessi ingredienti delle pastiglie ma si sciolgono piu lentamente e sono piu facili da ciucciare solo per i catfish..(i molly e guppy ci rinunciano perchè li trovano troppo duri e perchè difficili da mangiare)e allo stato molle non ci arrivano mai visto che se li pappano di gusto.ho provato a buttare un fiocco di questi e una pastiglia e tutti i catfish andavano li scartando quella che adoravano da sempre..stessa cosa con le spirulina gold20% che dovrebbe essere il loro piu gustoso pranzo di natale e che invece hanno lasciato ai guppy..

p.s. il pleco si è abbastanza tranquillizzato,forse voleva ammazzare qualcuno per educarne mille...eheheh il cory cmq ha finito di farlo soffrire altro morso e cory a pancia in su..
irmscher non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17016 seconds with 13 queries