Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2007, 00:12   #171
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
CIMADIRAPA, perdona sempre la mia schiettezza, ma fino ad ora ho letto di filosofia, poco di "tangibile".... il tuo studio, il tuo cercare di apprendere, giustissimo ed apprezzato (non capire male), ma non piu' tardi di ieri hai detto che stavi scegliendo la pompa sbagliata, hai scritto una parola che io usavo 20 anni fa "denitratore"..... parola che oggi fa rabbrividire.... vuoi un confronto fattivo? spiegaci, o spiegami nel caso io solo non abbia capito, cosa vuoi allevare, spiegaci quale e' il tuo obbiettivo, al che io e tanti altri ti diremo cosa secondo noi e' il meglio per evitarti insoddisfazioni e per evitarti spese inutili... potremo discutere se ti piace di piu' lo schiumatoio x o y, ma tra i due la differenza economica sara' relativa.... lo stesso puo' valere per la plafoniera come per le pompe.... ma parliamo di cose reali, "tangibili".....

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09257 seconds with 13 queries