Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2005, 09:58   #24
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da axell
a me non sembra una cattiva idea...se tutti gli utenti compilassere decentemente il profilo e mettessero le foto nel proprio album personale saremmo a posto non credete???
visto che frequento questo forum da poco e non conosco praticamente nessuno, e di esperienza ce n'è ben poca, è difficile riuscire a valutare chi è realmente esperto e capace e chi invece si spaccia per genio dell'acquariofilia il giorno dopo aver preso il suo primo acquario...io quoto l'idea...)se la dobbiamo mettere ai voti???

Secondo me la vasca significa poco.
Personalmente ho una vasca che farebbe storcere il naso a tutti gli appassionati di SPS (peraltro ho perso tutto in questi giorni ed adesso ci sono solo pietre vive ed un tanfo da schifo!) e fino a luglio dello scorso anno avevo una vasca praticamente con sole spugne (mi interessava vedere se riuscivo a tenerle in vita per un periodo lungo) e certo era strana......
..........se qualcuno che non mi conosce avesse visto le mie vasche avrebbe, probabilmente, pensato che ero un incapace!
Invece "azzecco" almeno 1 consiglio su 10 tra quelli che dispenso............................

per superPippo!!!!! ATTENTO A TE!!!!!!!
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10365 seconds with 12 queries