Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 21:44   #4
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Ammazza quanto ti sei incazzato Tuko...che differenza c'è tra lo stendere uno striscione sul colosseo e colorare l'acqua di una fontana..?
Gli esperti cmq hanno svuotato la fontana e danni non ce ne stanno...quindi non capisco perchè parlare di atto vandalico!!
A parte che se l'avessero chiesto ad un grande artista di fare una performance simile pagandolo magari nessuno avrebbe detto nulla..Tu parli di stranieri che ci fanno il bagno procurado danni è vero in quel caso sono dei vandali però Fellini e "La dolce vita" ti ricorda nulla?!..si doveva vietare a Fellini di girare la scena perchè qualcuno scemo poteva emularlo in futuro?! non credo ci sia bisogno di scaldarsi tanto comunque..ed arrivare alle ingiurie.
Se qualcuno "emula" qualcun altro facendo però veri danni..allora lì credo che la cosa sia ben diversa e sia fatta con spirito nettamente differente da quello che ha guidato il suo gesto..non ha agito da teppista e questo credo sia evidente.

Quote:
Per il reato anche se ti punto una pistola per ucciderti e mi fermano non faccio nessun danno,eppure esiste il tentato omicidio
Scusa ma che paragone sarebbe?? Non ne vedo il nesso...voglio sapere seriamente quale è il reato che si configura per lui o chi per lui. Sempre se si prova che sia lui.

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08917 seconds with 13 queries