Discussione: Black molly e sesso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 15:41   #22
Siculo86
Guppy

Città: Limbiate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
[quote="pepp"]ciao mario86, non vedo la ragione del tuo accanimento contro di me, che tu mi creda o no (e se non mi credi non mi interessa)

Giorni fà scrissi un un post dove parlavo di un incrocio un pò insolito tra un guppy e una molly e non sono stato creduto neanche io. Anche io dissi se ci credi bene se no non mi frega, fui attaccato,preso anche per maleducato e immaturo..... Non sò come è stata interpretata dagli altri utenti, però la mia non era intenzione di offendere nessuno (esperti e non), solo evitare di continuare il discorso inutilmente, perchè io dicevo che mi era successo e gli altri dicevano di no. Giustamente non potendo fare foto per provare il fatto, non andai avanti. E' impossibile un incrocio del genere??? non lo chiamerei così, lo chiamerei difficile che accada.Non voglio ricominciare nessun dibattito, il mio è solo un commento di chiarimento, dato che nell'altro post non mi è stata data la possibilità perchè chiuso.Termino il mio discorso, da persona civile e onesta come sono sempre stato.
Ciao a tutti
Siculo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09397 seconds with 13 queries