Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 11:53   #5
Bapeppe
Pesce rosso

Città: Mogliano Veneto
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Bapeppe

Annunci Mercatino: 0
Io ti consiglierei di prenderlo...anche se milly ha ragione, oggi trovi delle belle vasche a buon prezzo!
Dato che sei alle prime esperienze, ti consiglio di prenderlo e di lavarlo come si deve, usando il ph minus della sera ed una spugnetta da cucina.
La ghiaia ed il terreno presenti buttali tutti anche perchè sono sporchissimi, ne compri di nuovi e che piacciono a te.
Per quanto riguarda l'illuminazione e quindi il coperchio, puoi comprare una plafoniera così fai un bell'acquarietto scoperto.
Il riscaldatore è una spesa modica...mentre il filtro vedo che dalla foto è gia presente.
Non ti resta che farlo riavviare....io non so se consiglierei di conservare i cannolicchi...è troppo contaminata la vasca per salvare qualcosa del filtro...poi non sò
Io ti consiglierei di farlo ripartire trattandolo come un'acquario appena comprato.
Se vuoi coltivare piante vere devi comprare un substrato fertile e ricoprirlo di ghiaia.
In questo modo potrai coltivare la maggiorparte delle piante anche se dovrai sceglierle in base a quanta luce hai a disposizione
Comunque...non voglio incasinarti, le cose da sapere sono tante...per ora piglia e pulisci tutto poi ti aiutiamo noi
Bapeppe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12804 seconds with 13 queries