|
|
Originariamente inviata da yeah!
|
per il fatto della legge,bè guardate solamente chi la fa
per la vodafone: io non capisco tutte ste storie,voglio dire non dico che se succedesse a me non mi incazzerei,ma proprio non capisco......lo scopo di un azienda è FARE SOLDI al minimo costo,ciò implica che se licenziando 914 persone aumentassi del 1o%i miei guadagni lo farei subito(se fossi io un dirigente)d'altronde il mio scopo sono i soldi non dare lavor -28d#
ora potete picchiarmi per questo intervento,però io la vedo così
|
Dillo a me che mi hanno licenziato dopo tre anni con contratto di lavoro a tempo indeterminato, a me e ad altri 9 dipendenti, loro poi girano col bmw e noi col culo a terra, ma che ne devi capire a 18 anni?
E poi dico che mi incazzo?
Ho 33 anni e sono padre da più di 7, ma sai quello che vuol dire portare avanti una famiglia? e se domani licensiassero chi ti porta ogni giorno da mangiare a casa tu cosa diresti?
Scusate lo sfogo, sono moderatore di Ap e queste cose non dovrei scriverle, però se mi fate incazzare a bestia........
e comunque lAzienda si basa sui lavoratori non sui profitti, che se ne vadano a casa tutti i nullafacenti, non io che mi alzavo alle 4 e spesso facevo anche 7 notti di fila per sudarmi il pane.....
cambierei il il I articolo della Costituzione:
L'Italia è una repubblica dittatoriale fondata sul lavoro, la sovranità appartiene agli amministratori delegati, che la esercitano senza forme e limiti previsti da alcuna legge.....
perchè è così che ci siamo ridotti...
sei amministratore delegato?
hai tentato la scalata con i miei soldi??
ok allora sei un eroe e dopo 3 giorni di galera finisci in tutti i salotti televisivi e continui a pisciarci in testa....
ma andate a fare in culo va......
certe volte non capisco se per l'Italia sia meglio Mussolini o Stalin, almeno loro erano dittatori puri e lo dicevano orgogliosi, questi ci inculano con la vaselina e ci negano ogni libertà..........
***** non ce la faccio più, vorrei tanto essere un cittadino della Papuasia.