[quote="ik2vov"]
|
Originariamente inviata da Bla79
|
|
Originariamente inviata da Bla79
|
|
Originariamente inviata da ik2vov
|
In un 20 litri questo puo' accadere nello stesso modo che in una 2.000 litri se il sistema di gestione e' il medesimo.....
|
Su questo siamo daccordo, non ho mai detto che un 20 litri questo avviene diversamente da un 1000 litri, ho solo detto che avviene prima proprio perchč meno stabile e per stabile io intendo stabile alle variazioni nel tempo
|
Questa e' una tua possibilissima idea, ma non ne hai prove, d'altro canto abbiamo visto "sparire" vasche dopo qualche anno quando diversi nano reef sono tutt'ora esistenti....
Ciao
|
IK2vov non č un fatto di prove, io non devo dimostrare nulla....ma tu lo sai meglio di me che una vasca grande gestita da un incompetente o avviata senza presupposti sparisce molto prima di un nanoreef gestito da uno bravo. Inoltre anche in una vasca splendidamente avviata il nostro intervento č fondamentale e questa collasserebbe dopo 15

giorni se non facciamo un cambio d'acqua o se non ripristiniamo il livello. Con questo voglio dire che la stabilitā č una condizione assai discutibile e tutto dipende dalla prospettiva da cui vogliamo affrontare il problema.