Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 01:28   #159
Blasko
Pesce rosso

Cittā: -
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="ik2vov"]
Originariamente inviata da Bla79
Originariamente inviata da Bla79
Originariamente inviata da ik2vov
In un 20 litri questo puo' accadere nello stesso modo che in una 2.000 litri se il sistema di gestione e' il medesimo.....
Su questo siamo daccordo, non ho mai detto che un 20 litri questo avviene diversamente da un 1000 litri, ho solo detto che avviene prima proprio perchč meno stabile e per stabile io intendo stabile alle variazioni nel tempo
Questa e' una tua possibilissima idea, ma non ne hai prove, d'altro canto abbiamo visto "sparire" vasche dopo qualche anno quando diversi nano reef sono tutt'ora esistenti....

Ciao
IK2vov non č un fatto di prove, io non devo dimostrare nulla....ma tu lo sai meglio di me che una vasca grande gestita da un incompetente o avviata senza presupposti sparisce molto prima di un nanoreef gestito da uno bravo. Inoltre anche in una vasca splendidamente avviata il nostro intervento č fondamentale e questa collasserebbe dopo 15 giorni se non facciamo un cambio d'acqua o se non ripristiniamo il livello. Con questo voglio dire che la stabilitā č una condizione assai discutibile e tutto dipende dalla prospettiva da cui vogliamo affrontare il problema.
Blasko non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09798 seconds with 13 queries