Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2007, 01:00   #153
CIMADIRAPA
Guppy

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="Bla79"]
Quote:
non sopportavo che non mi venisse spiegato il perchè una data cosa non andava bene...più che altro è un comportamento che non aiuta...quindi provo a fare il contrario.
I perchè, i come si dovrebbe e cosa nn si dovrebbe, questo topic ne ha tanti, a dimostrazione della gentilezza e disponibilita tua e del popolo di Acquaportal. Dal sunto dei vari messaggi infatti si potrebbe redarre un piccolo manualetto x i principianti.
Ho dato il via libera all'ordine dei prodotti acquistati x l'allestimento. Se non fossi entrato in questo forum vi garantisco che detto ordine di prodotti sarebbe stato molto diverso. Determinate scelte non hanno tenuto conto delle info desunte del forum, ma ciò non per il mio parere discordante o per scarsa fiducia nell'attendibilità delle info stesse, ma solo per un motivo economico o logistico. Per cui il biotipo dell'amazzonia attualmente presente nel rio 240 lo sto trasferendo nell'askoll stylus da 180 L. Non mi sono voluto disfare dei miei amici discus...troppo affezionato. Comprare la vasca nuova e svendere tutto ciò che avevo attualmente nn era possibile. Per il Rio dovrebbero arrivare:
[ Kit T5 Juwell con una lampada bianca ed una blu entrambe da 54 w. Due pompe Koralia da 2300l/h, tracimatore Tunze 1074, Skimmer Schuran Jetskim 120 e pompa di risalita eheim 1250, riscaldatore schego titanium e l'hydor hidroset. La sump è costituita da una semplice vaschetta d'acquario 30x50x40 ].
Più in la vedremo x le rocce. Visto i limiti del rio, dovrò fare un progetto preliminare sulla disposizione delle rocce stesse, avvalendomi, se è il caso della elaborazione 3D di Archicad. (scherzo).

Page generated in 0,10903 seconds with 13 queries