Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 23:36   #11
CIMADIRAPA
Guppy

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bla79
Ma se preferite risposte brevi, potete dirmelo....solo che preferisco spiegare bene il mio pensiero che scrivere 1000 messaggini sintetici
.
La lungezza di un mess è relativa perchè chi è appassionato ha tutto l'interesse a leggerli x imparare e per confrontarsi. Lo si fà anche con piacere visto che stando nello stesso forum x diverso temtpo, si familiarizza con i vari partecipanti. Sono ad es per me familiari Dani, Geppy, Tuesen, IK2VOV, per citarne alcuni e te, bla 79 che spesso e volentieri mi porgi con molta educazione, la mattonella in testa. . Non dimentichiamo, inoltre, che dietro quei messaggi lunghi ci sono i contenuti. Interessanti quelli esposti ieri da Bla70 sulla vita biologica di un Sistema a prescindere delle dimensioni, della tecnica. Sono felicissimo ad es quando vedo nascere dei dibattiti come quello appena intercorso fra da Dani e Bla, perchè si viene trasportati all'interno della materia. Si ha l'impressione di osservare il mondo sommerso con una maschera subacquea e decifrare il colore la purezza e tutti quei parametri che ogni giorno prendiamo in considerazione per gestire in nostro piccolo mondo sommerso.

Page generated in 0,09702 seconds with 13 queries