dopo circa 5 giorni che invio email sono riuscito oggi a ricevere una risposta...se cosi' si puo' definire.
nonostante abbia documentato all'apertura del pacco con molte foto, che la causa della rottura e' stata causata esclusivamente da un'imballo assolutamente inadeguato a neon t5 di circa 2mt, consistente in una U di alluminio modello quelle che si usano per il cartongesso rivestita di cartone che ovviamente sotto i gentili colpi dei corrieri si e' piegata subito spezzando i neon all'interno e mantenendo il cartone esterno intatto...
questo fornitore mi ha risposto in poche parole che loro non ci potevano far nulla perche' dovevo ritirare con riserva...anche se all'esterno il collo era intatto !!!!!!!!!!!!!!!
e che comunque l'incidenza percentuale di questi casi e' minima (dubito fortemente),avrei dovuto leggere le loro condizioni di vendita e di assicurazione prima di fare l'ordine ...e bla..bla..-05
e quindi in poche parole : "devi attaccarti al c...o!!!!!! e zitto"
tutto cio' mi fa saltare i nervi, non tanto per la cifra cestinata ma per il modo con cui questa ditta mi ha trattato..
vi garantisco che e' la prima volta che mi succede dopo anni di acquisti online..e di problemi con i corrieri ne sono sorti via via..ma ho trovato sempre ditte serie che hanno dimostrato comprensione,mediazione,onesta'!!!!!
per il momento evito di fare nomi.....voglio lasciare ancora tempo...
ma a voi sembra giusto tutto cio' dato che la causa di tutto e' un sistema di imballare neon da 2mt assolutamente assordo ????!?
che faresti al mio posto ????