Discussione: reset acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 21:40   #4
lele40
Stella marina

Cittą: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Etą : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cmq hai capito che hai un assortimento sbalgiato!

torniamo al problema:sinceramanete nn ho mai viasto positivo che i nitrti siano a zero pur avebndo una folta vegetazione.le due cose nn combaciano,solitament einfatti lke painte oltre che a luce ossigeno ,co2 etc etc hanno bisogno di no3 che ovviamente nn devono suprerare i 25 mg/l.detto questo il problema del morti e' sicurmanete collegato ad una terapia massiccia che tu hai fatto.il mio consilgio e' di fare un sostabnzioso cambio di acqua filtrare con carboine attivo per 48 ore e per una settimana addizionare attivatori batterici una volta la giorno.il utto mi pare che tu lo stia facendo ..purtroppo in questi casi devi avere pazienza ed aspettare che il uto filtro tyorini alle origini e pensandpo che hai pesci all'interno probabilmente ci vorra ' un piu' di tempo.quello che mi raccomando e di nn avere paura a fare cambi di acqua ,poiche pčenso che in certi momenti gli no2 salgano solo con i cambi e la'ggiunta di bioncodizionaotri puoi risdolvere questo problema.lascia ttivo un areaoptre e sospendi la co2 in modo da ridurre al minimo le perdite di ossigeno.lo so la vegetazione partira' ma purtroppo eccoti spiegato il motivo per cui le terpai vanno fatte sempre e solamente in vasc ahe di 40 ena trattando solo ed esclusivament ei colpiti.resto a tua disposizione per discutere.ciao lele
lele40 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09112 seconds with 13 queries