Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 19:52   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
non so se tutti i pesci sia compatibili tra loro...ma quanto è grande questa vasca?
poi... se dici che non sei sicuro della maturazione del filtro (che non sarà maturo) perchè hai messo i pesci?? e poi perchè tutti questi subito?.... in genere si aspetta circa 1 mese prima di inserire i pesci che vanno cmq inseriti gradualmente per non caricare troppo il filtro....ora io non credo di essere adatto per darti i consigli giusti ma in questi giorni che la vasca è stata senza pesci hai monitorato no2 ed no3? se lo hai fatto ed hai avuto il picco allora il filtro è maturo(mi sembra difficile) e i pesci non corrono rischi se non è andata cosi il mio consiglio è di levare i pesci e attendere la maturazione...
cmq visto che i corydoras sono pesci da branco dovresti si aggiungerne altri ma della stessa specie.....
per quanto riguarda la signora molly non so aiutarti...mi dispiace.... cmq come dico sempre aspetta consigli da utenti più esperti perchè io non ho esperienze pratiche ma solo teoriche derivanti da letture e ricerche effettuate qui su ap e non.... ok?

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10330 seconds with 13 queries