Discussione: reset acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 19:35   #3
lello23
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
si lo so ma potreste per un attimo slegarvi da queta idea dell'accozzaglia dei pesci e parlare della malattia dei pesci...i guppy ad esempio stanno la fine del mondo nonostante abbia:
folta anzi foltissima vegetazione;
ph 6.5
kh 4
no2 e no3 ASSENTI
mi sbagio o questa è o non è una condizione ideale per i discuss??? intanto loro muoiono ed i guppy no! Ho una stranaledetta malattia in acqua!!!!!!!!!!
ho provato a debellarla ma la medicina ha potuto combinare più danni che riparazioni....
per piacere a tutti se ci riuscite ATTENIAMOCI al topic per piacere. Non voglio essere scortese, non voglio essere antipatico nè prepotente specialemente con chi mi aiuta ma è da tre settimane che cerco aiuto e trovo solo persone che pontificano, sindacano e giudicano ma poi nessuno MI RISPONDE, scusate per lo sfogo ma mentre stiamo discutendo sullo scintoismo islamico di stile dionisiaco la mia vasca si sta svuotando, l'unico aspetto positivo che posso ripopolarla come il VERBO prevede salvo poi vedere i miei pesci, questa volta fantasticamente accoppiati, morire sotto i colpi di una micosi, o quel che si vuole....ma forse in quel caso moriranno contenti perchè in buona compagnia!!!!!
tornando a noi (e vi spiego anche il perchè del mio sfogo) i pesci sono accoppiati male si è vero ma alcuni me li hanno regalati e non sono potuto intervenire sulla scelta che ci posso fare....adesso se malati non posso restituirli ai vari negozianti perchè anche se accoppio alla caxxo di cane ho pur sempre una coscienza quindi almeno prima li guarisco e poi ricreo l'eden in terra dei pesci ma prima devo salvare quei maledetti poveri cristi che sono mal accoppiati.
Cavolo è da un mese che sto macchinando, sono arrivato a resettare l'acquario, ora qualcuno mi può seguire/indicare oltre che giudicare?
Sarebbe cosa buona e giusta.
Non c'è l'ho con te ma sono stufo di giudizi bacchettate frecciate e ZERO risposte!!!
Grazie a tutti e buona giornata
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09917 seconds with 12 queries