A restituire tutto ci avevo pensato.... sapete?
Ma è un problema troppo grande ...togliere i pesci ..svuotare...ripulire il tutto ...andare a litigare con quello li!
Poi siamo a FG e qui...si rischia una pistolettata alle gambe ..sti commercianti sono tutti truffatori...e pagano il pizzo...per cui sono protetti!
meglio tenersi la sola!...devo dire però chel a dimensione della vasca l'ho chiesta io non superiore a 50 cm per motivi di spazio e di ....MOGLIE!
Ovviamente cambierò fornitore...quello li ha detto...weee piglia la vasca...riempila...mettici le piante ...mettici sto attivatore...dopo 2 o 3giorni ci metti i pescitelli...e non sentire tutte le stronzate che dicono gli amatori...che i pescetti staranno benissimo ....a questo punto vi dico anche il nome del Negozio:
... edit milly ... di Foggia ...un negozio specializzato esclusivamente sui pesci...a saperlo! Intanto quando sono andato a comprare il termometro..in una vasca ho visto i Coridoras che si mangiavano tra loro e cannibalizzavano i morti!
Comunque... andrò a comprare i prodotti per le analisi da altri..visto che in città cè ne sono 4 o 5 ...ma ditemi per favore che cosa prendere e come si utilizzano.