Discussione: funzione 'cerca' !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 12:54   #14
albanomax
Guppy

L'avatar di albanomax

Città: Colleferro ( Roma )
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a albanomax Invia un messaggio tramite Yahoo a albanomax Invia un messaggio tramite Skype a albanomax

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Originariamente inviata da JANUS
certo che se qualche addetto ai lavori desse una risposta certa non sarebbe una brutta cosa !!
Dovete portare pazienza per un po'... Al momento le alternative sono due... riattivare il cerca e rendere il forum innavigabile... o lasciare così e avere un forum più veloce. Per me meglio la seconda...
Appena avremo pronto il nuovo forum riabiliteremo il cerca... ma dovete avere pazienza, perchè non è una cosa di due settimane... ci vorranno dei mesi.
Ciao
azz....allora è un bel problema,cmq senza il cerca il forum è veramente innavigabile in quanto se si cercano delle informazioni non resta che sfogliare continuamente pagine con una perdita di tempo immane e non è detto poi che sfogliando si riesca poi a trovare quello che si cerca perchè poi bisogna avere pure l'okkio mentre sfogli,secondo me meglio il forum un po' piu' lento ma almeno è funzionale cosi Marco è veramente un dramma credimi
In tutti i modi SEMPRE GRAZIE per quello che fate Marco questo rimane sempre scontato ok ???
albanomax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10620 seconds with 13 queries