battaglia campale
Allora,
venerdì pomeriggio c'era più acqua per la stanza che a bordo del Titanic.
Avrei voluto usare il metodo della nassa, ma per questioni di urgenza e di opportunità (rivenditore lontanissimo da cui sarei dovuto passare quel giorno , ecc...) mi sono dato alla battaglia!
Ho smontato i legni, ho spostato il diffusore della CO2, un pò di training autogeno pensando a cosa avrei voluto salvare e ... sotto!
Il mach è durato circa mezz'ora
La tattica del Panguo è correre lungo il margine basso, cercando d'insabbiarsi tra le radici - stron.. - quando crede di avere un pò di vantaggio...
all'angolo rosso, il sottoscritto si presentava con un retino piuttosto grosso (15cm) e la pinzona da piantumazione a mo di sfollagente. Tattica del sottoscritto, teso a dimostrare la superiore astuzia dell'uomo, era quella di stanare e spingere l'amico, fio a farlo passare nella zona del vetro frontale per poter usare il retino.
Ora, la linearità del concetto non si è sposata troppo bene con la presenza di un simpatico VETRO FRONTALE CURVO, ma alla fine il ragazzo ha ceduto per stanchezza...
Insomma, l'ho ripreso, lieto fine.
Questione di oggi:
dallo speciale Caridine leggevo che Cory, Oto e Guppy non avevano la bocca adatta a cibarsi dei piccoli gamberetti - grazie Tuko, no uova - , ma ora leggo che non è così...
devo prepararmi ad una nuova battaglia?!?
ciao
Filippo
|