Discussione: Caridin-killer ?!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2007, 10:05   #7
folippo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
battaglia campale

Allora,

venerdì pomeriggio c'era più acqua per la stanza che a bordo del Titanic.

Avrei voluto usare il metodo della nassa, ma per questioni di urgenza e di opportunità (rivenditore lontanissimo da cui sarei dovuto passare quel giorno , ecc...) mi sono dato alla battaglia!

Ho smontato i legni, ho spostato il diffusore della CO2, un pò di training autogeno pensando a cosa avrei voluto salvare e ... sotto!

Il mach è durato circa mezz'ora

La tattica del Panguo è correre lungo il margine basso, cercando d'insabbiarsi tra le radici - stron.. - quando crede di avere un pò di vantaggio...

all'angolo rosso, il sottoscritto si presentava con un retino piuttosto grosso (15cm) e la pinzona da piantumazione a mo di sfollagente. Tattica del sottoscritto, teso a dimostrare la superiore astuzia dell'uomo, era quella di stanare e spingere l'amico, fio a farlo passare nella zona del vetro frontale per poter usare il retino.

Ora, la linearità del concetto non si è sposata troppo bene con la presenza di un simpatico VETRO FRONTALE CURVO, ma alla fine il ragazzo ha ceduto per stanchezza...

Insomma, l'ho ripreso, lieto fine.

Questione di oggi:
dallo speciale Caridine leggevo che Cory, Oto e Guppy non avevano la bocca adatta a cibarsi dei piccoli gamberetti - grazie Tuko, no uova - , ma ora leggo che non è così...

devo prepararmi ad una nuova battaglia?!?

ciao

Filippo
folippo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10518 seconds with 13 queries