vasca nonmbuna 100x40x50
coppia di copadichromis borleyi kadango
coppia di lethrinops lethrinus
coppia di aulonocara baenschi
trio di femmine di protomelas steveni taiwan reef
maschio di sciaenochromis fryeri iceberg
maschio di placidochromis phenochilus mdoka tutti matturi o quassi
non ho osservato una territorialita essagerata da parte dei varri maschi
il maschio di aulonocara vive tranquillo con altri maschi,nonostante ci sono tanti fonti dove ascrivano le baenschi nell gruppo dei debboli
il placidochromis e quassi una mina vaggante inquanto non e leggato ad un precciso territorio bensi va in giro ad infastidire tutti che li capita
con il fryeri ed il kadango in vasca non sono mai sopravisuti avvanotti sotto i 2 cm
bensi accettano tutti i cibi speccifici disponibili in commercio in varrie forme e pezzature,i miei pesci mostrano dei bei colori ed un attegiamento particolarmente vispo se allimentate col vivo:gamberetti sgusciati,polpa di pesce,gammarus
l,aggresivita dei maschi e la territorialita cresce se ci sono molte tanne e se si possono creare molti territori,per questo ho levvato dei sassi inseriti inizialmente,lasciando solo alcuni
nell periodo riproduttivo tutti i maschi mostrano un,aggresivita spiccata costringendo i altri abitanti nell meta oppsta di vasca rispetto ai due soliti posti scelti per riproduzione
i mei pesci sono ancora,comunque,in crescita perqui mi sto attuando per la realizazione di una vasca di minnimo 400 litri,per poter sopplinire alle loro essigenze future.....
va bene cosi,mack?ciao amico mio!