Discussione: Aiuto scelta pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2007, 17:45   #1
pelvi
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pelvi

Annunci Mercatino: 0
Aiuto scelta pesci

Ciao a tutti, nella mia vasca di 30 litri ho inserito di recente 5 red cherry. I valori sono i seguenti e non sono soggetti a ripensamento, in quanto sono scelti apposta per le Red:
PH 7- 6,5
no2 non misurabili
no3 non misurabili
kh 7-8
temperatura 23- 24 gradi

Ho necessità di aggiungere i comunemente denominati pesci "spazzini", il problema è: quali??
Infatti visto il litraggio molto basso escluderei Ancistrus e Otonciclus, ma terocamente anche i cory! (soprattutto vista la durezza medio-alta)
Come altri inquilini avevo invece pensato alle rasbore o microrasbora, ma anche qui forse si pone un problema di durezza. Dunque cosa potete consigliarmi?
La vasca è questa (considerate l'aggiunta di bacopa caroliniana sul fondo, a destra e l'inserimento di una terza lampada, per un totale di 33 watt su 30 litri): http://acquariofiliasiciliana.spaces.live.com/blog/cns!F089832DD440C002!113.entry (scorrete per la foto dell'allestimento completo).
Grazie!

Page generated in 0,10296 seconds with 15 queries