Bene! Sono contento, Temevo i fischi -28d# . Si, avrei voluto incominciare per primo, mi sembrava doveroso, ma purtroppo sono a casa con i miei e non posso "cazzeggiare" granchè. Lunedì lavoro, quindi potrò farlo

, se non ci riesco prima.
Riporto anche qui quanto postato nel topic dei NON MBUNA. Precisiamo qualcosa circa le "modalità d'uso". Dovremmo cercare di postare a mò di "scheda": ne faccio un layout che spero vorrete osservare tutti, per conformità di stile (salvo proposte di modifiche):
Dimensioni vasca L x P x H - Lt
Popolazione
- trio di AAA e dimensioni
- coppia di BBB e dimensioni
- etc, etc e dimensioni
Osservazioni personali:
bla, bla, bla.....
Vi piace? Così è anche di più facile lettura per noi stessi. Ad esempio, per ricordare cos'ha in vasca l'utente che ha postato in precedenza e per rivederlo, è sufficiente un'okkiata alla "scheda" per rendere le cose semplici.
Lo scopo primario, dovrebbe essere (speriamo di riuscirci) la provocazione di un intervento da parte di chi legge nel dire: "che strano, pansavo che quella specie si comportasse così", oppure "da me, al contrario, quella specie fa quest'altro. Sarà forse perchè io....., mentre tu.....". Sono riuscito a rendere?