Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2007, 16:41   #2
Oceanlife
Guppy

L'avatar di Oceanlife

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oltre alla linea di integratori, è disponibile anche una linea di materiali filtranti, tutti selezionati per dare la massima qualità.

Il cabone attivo Life Carbon è prodotto tramite attivazione fisica di gusci di noce di cocco pre-carbonizzati è in standard UNI ISO EN 12915 “Carboni Attivi Granulari destinati all’utilizzo per il trattamento delle acque destinate al consumo umano”. Ha il minor tasso di pulviscolo riscontrabile nei carboni sul mercato. Il suo pH è alcalino, quindi perfetto per l'uso in acqua marina. Le confezioni sono da 1 e 3 litri.

Phosphate Zero è la migliore resina secca a base di ferro che abbiamo trovato. La granulometria è fine per la massima capacità di eliminazione dei fosfati e va usata all'interno di un filtro.
Le confezioni sono da 1 e 3 litri.

Deion è una resina per ultra-filtrazione adatta e specifica per l'uso in uscita degli impianti ad osmosi inversa. L'uso è molto semplice e va alloggiata in un classico filtro a contenitore come quelli presenti nei normali impianti. Elimina completamente gli ioni residui in uscita dalla membrana e l'unico prodotto di scarto è... acqua!
Sono disponibili confezioni da 1 e 3 litri.

Oceanlife non è in linea  

Page generated in 0,09526 seconds with 13 queries