Discussione: ma che killo e ??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2007, 12:10   #7
bob227
Bannato

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non abbiamo un forum. Abbiamo però una lista (mailing list) dove chiunque si può iscrivere aggratis. Vai sul sito (www.aik.it) e trovi il link per la lista.
Riteniamo la lista molto più immediata rispetto al forum.
In quanto ai costi che sembra che spaventino i "molti" é meglio che sappiate che le quote che vengono versate non coprono nemmeno le spese di stampa e spedizione del bollettino. Ovviamente la realizzazione dello stesso, impaginazione e tutto il lavoro di redazione non ha prezzo nel senso che lo si fa gratis!
Quello che voglio dire e' che non stiamo chiedendo soci per i loro soldi ma solo per le loro capacità e apporto. Li vogliamo per far crescere una realtà che rispetto alla media europea e molto bassa. Li vogliamo perchè a nsotro avviso e' necessario far scoprire questa nicchia veramente speciale.
Come tutti possono ben vedere anche parlando in modo chiaro e diretto a quanto pare sembra che ci siano secondi fini. NON E' COSI'!!
Siamo qui per un unico scopo: i killi. NON CE NE SONO ALTRI.
Vai su acqubid a comprare le uova. Personalmente conosco il 70% delle persone che vendono (Thai e cinesi a parte) e vi posso dire che quasi tutte fanno parte di una associazione. Ci sono americani, tedeschi, brasiliani, argentini, francesi, bulgari, spagnoli, inglesi, un paio di polacchi, russi, portoghesi, un messicano, un venezuelano e qualche italiano. Credete che questo rapporto di amicizia e scambio di informazioni si sia creato in un mero mercato di uova? NO! fa parte dello spirito associativo e nella comune passione. A chi non ne fa parte o non capisce resta solo il portafoglio. Vedete voi.
Take care
bob227 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09386 seconds with 13 queries